Miracolo a Pompei, il vescovo: attendiamo accertamenti scientifici

Vescovo CaputoL’arcivescovo di Pompei monsignor Tommaso Caputo è intervenuto a seguito della notizia di un improvviso miglioramento delle condizioni di salute di una signora di 74 anni, avvenuto il giorno 23 marzo, nel Santuario di Pompei.

“Rilevando che la signora afferma di aver vissuto un’esperienza di benessere della quale ringrazia Dio e la Vergine Maria, l’Ufficio delle Comunicazioni Sociali del Santuario di Pompei dichiara di attendere che vengano fatti i debiti accertamenti scientifici prima di pronunciarsi.

Fin dalla fondazione di questo santuario, numerosi eventi prodigiosi sono avvenuti per intercessione della Vergine di Pompei e del Beato Bartolo Longo.

Alla medicina tocca dare certezze scientifiche in merito”.

 

MIRACOLO A POMPEI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiplomi falsi rilasciati da istituto paritario: 3 arresti
SuccessivoCorso di formazione gratuito per Gnu/Linux
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.