Rotta una condotta, geyser d’acqua a piazza Garibaldi

geyser“Un geyser d’ acqua di circa 7/8 metri – denunciano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza –

ha invaso da stamattina la zona di P.zza Garibaldi sembra a causa di un aggiusto malfatto da parte dell’ Abc che ha sventrato una condotta.

Gli abitanti della zona denunciano che non è la prima volta che Abc e l’ azienda del Gas creano enormi disagi con interventi estemporanei.

In effetti le aziende pubbliche e private che operano a Napoli rompono marciapiedi e strade spesso in modo non coordinato e superficiale esasperando la cittadinanza e causando disagi e limitazioni al traffico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrovato un arsenale: una granata ed una pistola nella sella di uno scooter
SuccessivoCuore, passione e volontà: lo Spartak San Nicola batte (5 a 3) la Folgore San Vincenzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.