Sorrento, in visita delegazione della città tedesca di Töging am Inn

cuomo_krebesIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ricevuto nella sala consiliare del Comune di Sorrento, una delegazione della città tedesca di Töging am Inn, in questi giorni in Italia per visitare alcune tra le maggiori località turistiche.

A guidarla il sindaco Horst Krebes, che ha ringraziato Cuomo per la calorosa accoglienza ricevuta, esprimendo la sua ammirazione e quella dei suoi concittadini, per la bellezza dei luoghi e dei monumenti.

“L’Europa – ha sottolineato Krebes – deve ricominciare a crescere dal Sud. E il Mezzogiorno d’Italia, soprattutto località come Sorrento, Capri e Ischia, è una grandissima risorsa in termini turistici e di prospettive di sviluppo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCuore, passione e volontà: lo Spartak San Nicola batte (5 a 3) la Folgore San Vincenzo
SuccessivoLe primarie del centrosinistra le vince una ecologista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.