Una palazzina ed un centro massaggi orientale trasformati in case a luci rosse

prostituta abitazioneAvevano trasformato una palazzina in una casa a luci rosse. A fare la scoperta sono stati i carabinieri che ieri hanno fatto irruzione nei sei mini appartamenti di una palazzina di località Santa Lucia di Battipaglia.

I sei mini appartamenti erano stati trasformati in altrettante alcove all’interno delle quali offrivano le loro prestazioni sei giovani prostitute: quattro romene e due dominicane, che sono state allontanate per la durata di tre anni da Battipaglia.

Invece a Napoli un centro massaggi orientale a luci rosse è stato sequestrato dai carabinieri; sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione i titolari, due coniugi cinesi.

Sfruttavano quattro connazionali di età compresa tra i 43 e i 25 anni, tutte munite di permesso di soggiorno e domiciliate presso il centro, dove venivano costrette a rimanere all’interno di una camera angusta, priva di servizi igienici e chiusa a chiave dagli stessi titolari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperto cimitero di bufali: denunciato allevatore 64enne
SuccessivoSequestro da 13 milioni di euro ad ingegnere legato al clan dei Casalesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.