Evade dai domiciliari per picchiare la moglie, aggredisce anche i poliziotti: 33enne nei guai

polizia_arrestoI poliziotti del Commissariato Scampia hanno arrestato un uomo di nazionalità serba, di 33anni per essersi reso responsabile dei reati di evasione, resistenza oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti, la scorsa notte, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, per un uomo che stava aggredendo la moglie, sono intervenuti in via Cupa Perillo dove l’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, una baracca al campo nomadi, alla vista dei poliziotti ha iniziato ad inveirgli contro.

Gli agenti, accertato l’incolumità fisica della donna, hanno tentato di bloccare l’uomo che, nel tentativo di sfuggire all’arresto li ha aggrediti con calci e pugni, minacciandoli.

I poliziotti per le ferite riportate sono ricorsi alle cure mediche ospedaliere. Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScippa la macchina fotografica a turista, rintracciato dopo aver perso il suo smartphone
SuccessivoAl via la Giornata di Pace promossa dall’Unicef
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.