Lavori pubblici, calendarizzati gli interventi

comune SorrentoI lavori di scavo che interessano in queste settimane il territorio comunale di Sorrento, termineranno entro Pasqua per poi riprendere il prossimo inverno, a stagione turistica conclusa.

Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda.

“Giovedì, venerdì e lunedì prossimi, in orario notturno sarà ripavimentata via degli Aranci nel tratto compreso tra l’incrocio con via Marziale e l’incrocio con l’ospedale – spiega Apreda – Invitiamo pertanto tutti i cittadini a collaborare, evitando di sostare nelle aree interessate dai lavori. I rimanenti interventi di ripavimentazione, da effettuare in viale Nizza, via Rota, via Casarano, via San Renato e via Atigliana, saranno effettuati dopo il 1 maggio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Marte arriva Peppe Lanzetta con il suo “Sognando L’Avana”
SuccessivoRaccolta rifiuti, costo del servizio diminuito del 23%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.