Torre del Greco, Marcos Guida aderisce a Fratelli d’Italia

fotoContinua la crescita territoriale di FdI-An in Provincia di Napoli. Nel Comune di Torre del Greco ha ufficializzato la propria adesione al Partito guidato da Giorgia Meloni, Marcos Guida, in procinto di candidarsi nella lista di FdI-An alle prossime elezioni amministrative.

“Prima di tutto mi é d’obbligo ringraziare l’Onorevole Marcello Taglialatela per la stima e la fiducia accordatami e per avermi dato la possibilità di far parte di un gruppo e di un partito di prima fascia, sia a livello locale che nazionale. Ho scelto di candidarmi per la prima volta con l’intento di rappresentare le fasce deboli del territorio e poter essere un punto di riferimento per quanti sentono forte lo scollamento nei confronti delle Istituzioni locali”, ha dichiarato Guida.

“Proverò a dare voce ai tanti giovani che non vedono prospettiva sul nostro territorio”, ha concluso Guida.

“L’adesione di Marcos al progetto di FdI-An nel Comune di Torre del Greco rappresenta un ulteriore passo verso la crescita del Partito sul territorio.

Sono sicuro saprà recepire e rappresentare le istanze di quanti lo sosterranno su quel Comune”, ha aggiunto Marcello Taglialatela, Deputato di FdI-An.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato “pony express” della droga: in manette pregiudicato
SuccessivoAl Marte arriva Peppe Lanzetta con il suo “Sognando L’Avana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.