Candidatura bis per il sindaco di San Gennaro Vesuviano

sindacoanielloGiuglianoIl sindaco Aniello Giugliano conferma la sua forte candidatura alle prossime elezioni amministrative.

E’ una notizia priva di fondamento quella apparsa, l’altro giorno, su un quotidiano regionale, in merito al fatto che il primo cittadino di San Gennaro Vesuviano “non abbia ancora deciso sulla sua ricandidatura”.

“Sarò nuovamente in prima linea alla guida della lista civica, che sarà ancora più compatta, agguerrita e competitiva di cinque anni fa. – dichiara la fascia tricolore dell’ente di piazza Margherita – Non so chi mette in giro certe false notizie, che presumo siano state create ad arte da qualcuno.

Al di là di tutto, ciò non scalfisce minimamente la forza del gruppo che continuerà a sostenermi per ottenere la riconferma alla guida del Comune di San Gennaro Vesuviano, una compagine che sarà arricchita da nuovi volti, soprattutto femminili”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDifesa, Cirielli (FDI-AN):”Bene cancellazioni limiti d’altezza, ora approvazione alla Camera”
SuccessivoScafati, martedì in scena al teatro San Francesco “Facciamo un sogno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.