Difesa, Cirielli (FDI-AN):”Bene cancellazioni limiti d’altezza, ora approvazione alla Camera”

cirielli 1“Esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione oggi al Senato del disegno di legge in materia di ‘parametri fisici per l’ammissione ai concorsi per il reclutamento nelle Forze Armate, nelle Forze di Polizia e nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco’ ”.

Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, già presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

“Nella scorsa legislatura – spiega – avevo fatto approvare in Commissione un analogo provvedimento per eliminare tale parametro discriminante per chi vuole servire la Patria e ho presentato una nuova proposta nell’attuale al fine di cancellare tale limite di ingresso.

Mi impegnerò affinché il provvedimento possa essere approvato rapidamente alla Camera”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurto alla scuola “Dati” del rione Gescal: i ladri potano via un computer
SuccessivoCandidatura bis per il sindaco di San Gennaro Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.