Ok a debiti fuori bilancio, sbloccate 11 delibere

comune-Napoli1“Ieri martedì 8 aprile il consiglio comunale ha svolto uno straordinario lavoro, nonostante i soliti veti e ostacoli, approvando ben 11 delibere, che consentiranno lo sblocco e ridaranno anche ossigeno e liquidità economica, tra cui quella dei debiti fuori bilancio, a favore di tante imprese locali in grosse difficoltà. – dichiarano i consiglieri del Gruppo di Città Ideale: Prof.ssa Simonetta Marino, avv. Elpidio Capasso e prof. Francesco Vernetti. –

Un condiviso lavoro che ha ricompattato la maggioranza politica grazie alla buona volontà di tanti consiglieri dei vari schieramenti. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco De Magistris, che ha purtroppo ereditato un’enorme mole di debiti, riuscirà finalmente a risolvere questi annosi pagamenti, di cui alcuni risalenti ad oltre 10 anni fa, con positive ripercussioni sulle note difficoltà economiche, finanziarie e occupazionali della città.

Non volendo fare assolutamente polemiche nei confronti di chi ha cercato in tutti i modi di ostacolare i lavori della massima assise cittadina, vogliamo sottolineare e apprezzare il proficuo e paziente impegno della Presidenza, dei Consiglieri e di quanti hanno svolto una serie d’invertenti di pacato e costruttivo dialogo politico nei momenti di forte tensione che si sono creati in seno alla massima assise cittadina. – Concludono i rappresentanti di Città Ideale: Marino, Capasso e Vernetti – che auspicano una costante crescita di questo maggior senso di condivisione e collaborazione poilitico-Istituzionale, al fine di contribuire a risolvere tutti i problemi della città di Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGregge fuorilegge, sequestrato un ovile abusivo: denunciato un allevatore
SuccessivoSavoia, a un passo dal sogno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.