Atto vandalico al comitato elettorale dell’assessore

10248985_10203666916618363_1212340468_nClima di tensione a Bellizzi, raid vandalico al comitato elettorale dell’assessore Alessandro Paolillo. “Le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio rappresentano il pretesto, per qualche teppistello, di accrscere un clima di tensione nella nostra comunità, attraverso atti intimidatori che non rispecchiano la tranquillità e la civilità di una città come quella di Bellizzi.

Al fine di porre fine, sul nascere, ad eventuali reiterazioni a danno mio e dei miei colleghi della compagine amministrativa guidata dal Sindaco Pino Salvioli, denuncio pubblicamente coloro i quali, animati da sentimenti di odio e di rivalsa personale, cercano a tutti i costi e con qualunque mezzo di rovinare una competizione elettorale che noi tutti auspichiamo sia condotta con correttezza e serenità.

Il fatto di aver imbrattato la vetrina del mio comitato elettorale, aperto solo qualche ora prima, denota la totale inciviltà da parte di alcuni facinorosi che sicuramente non possono e non devono essere definiti cittadini “bellizzesi”.

Continueremo il nostro percorso a testa alta, con la consapevolezza di aver fatto del nostro meglio per contribuire alla crescita della nostra città e alla fine saranno solo e soltanto i cittadini bellizzesi a decidere, se dal prossimo 26 Maggio, questa compagine amministrativa guidata da Sindaco Salvioli potrà continuare la sua azione di rinnovamento e progresso per la città di Bellizzi. Fatevene una ragione!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteC’è il dissesto finanziario, chiudono uffici del Giudice di Pace: tutti contro Cuomo
SuccessivoSi è spento padre Michele Sannino, domani il cardinale Sepe ai funerali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.