Al fine di porre fine, sul nascere, ad eventuali reiterazioni a danno mio e dei miei colleghi della compagine amministrativa guidata dal Sindaco Pino Salvioli, denuncio pubblicamente coloro i quali, animati da sentimenti di odio e di rivalsa personale, cercano a tutti i costi e con qualunque mezzo di rovinare una competizione elettorale che noi tutti auspichiamo sia condotta con correttezza e serenità.
Il fatto di aver imbrattato la vetrina del mio comitato elettorale, aperto solo qualche ora prima, denota la totale inciviltà da parte di alcuni facinorosi che sicuramente non possono e non devono essere definiti cittadini “bellizzesi”.
Continueremo il nostro percorso a testa alta, con la consapevolezza di aver fatto del nostro meglio per contribuire alla crescita della nostra città e alla fine saranno solo e soltanto i cittadini bellizzesi a decidere, se dal prossimo 26 Maggio, questa compagine amministrativa guidata da Sindaco Salvioli potrà continuare la sua azione di rinnovamento e progresso per la città di Bellizzi. Fatevene una ragione!”.