Giovanna Panza in concerto a San Domenico Maggiore

L’artista interpreterà i brani contenuti nel disco“Amaragrè” (Smile Records), una raccolta di brani originali scritti dalla stessa Giovanna Panza. I testi, in dialetto napoletano, sono supportati da sonorità mediterranee.panza

Tra i musicisti che hanno suonato nel disco c’è da sottolineare la partecipazione di Gino Evangelista che ha curato anche la maggior parte degli arrangiamenti.

In “Amarangrè” hanno suonato anche Roberto Giangrande, Pasquale Nocerino, Paolo Licastro, Enzo Pinelli, Michele Bonè (arrangiatore di “Cercanno”), Roberta Paturzo (arrangiatrice di “Vac’ a viento), Leonardo Massa e Pino Tafuto.

Per l’esibizione Giovanna Panza verrà accompagnata dalla chitarra di Edo Puccini ed il violino di Pasquale Nocerino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna fabbrica della droga in casa, arrestato pusher 41enne
SuccessivoPrecetto pasquale per i dipendenti comunali nell’aula consiliare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.