Rivellini: “Il Pd usa le donne per acchiappare voti”

rivellini caldoroL’eurodeputato Enzo Rivellini (Fi/Ppe) ha diffuso la seguente nota: «Il Pd renziano, ormai a corto di effetti mediatici, perché ogni giorno spara un tric-trac giornalistico per distogliere l’attenzione degli italiani, adesso pur di acchiappare qualche voto in più usa la figura della donna per farsi un po’ di pubblicità.

Di fatti questa “trovata” delle 5 donne capolista alle europee dimostra l’inconsistenza della proposta politica del Pd.

In Europa, vero “cuore” delle future scelte per affrontare la drammatica crisi economica ed occupazionale, vi è bisogno delle migliori figure politiche.

Invece Renzi prima con Tardelli e adesso con quest’altra “trovata” cerca solo un po’ di visibilità. Pertanto, nel Pd o la migliore qualità politica è solo al femminile, alla faccia degli Emiliano, dei Pittella, dei Fassina & Co. oppure siamo dinanzi all’ennesima operazione di marketing del “Fonzie-Renzi”».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonne, iniziativa dell’Idv a Torre del Greco
SuccessivoCBTA, verso il torneo di Anagni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.