Al via la VI edizione Sebs “Napoli Fiera dello Sport”

terme agnanoDopo il grande successo della quinta edizione, il S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport e al benessere, per la sua VI^ edizione si rinnova e si trasferisce alle Terme di Agnano in un immenso parco verde tra piscine termali e saune naturali e si sposta a giugno in una tre giorni di puro divertimento 27-28-29 giugno.

Il S.E.B.S. cresce e si rinnova in un evento più ricco e accattivante. Questa sua nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation, che quest’anno collabora con la Vialsa eventi e concerti, un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

Il conto alla rovescia è partito poco più di 2 mesi e andrà in scena l’edizione 2014 più spumeggiante e brillante dei precedenti anni. 60 ettari di verde, palchi fitness, piscine, massaggi, area expo, le nuove discipline del momento (dalla Danchells di Jana a Zonaton fitness di Josè Ramirez) e tutte le discipline cardini delle precedenti edizioni: danza, fitness, arti marziali, lambaerobica, pole dance, calcio balilla, subbuteo, basket, mini volley, mini calcio, arrampicata sportiva, spinning, zumba, funzionale, e molto altro ancora.

I visitatori potranno gareggiare nell’ambito delle arti marziali e del body building, centinaia di ragazzi potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con illustri maestri del settore, tutti potranno assistere ad una delle principali eventi sportivi del meridione.

Tante le novità di questa edizione tra le prime la partnership con la Gems Italia, azienda campana, che quest’anno propone la sua nuova Linea dedicata al mondo dello Sport & Benessere, con i Nuovi prodotti: Isotonici: Vitamin Shot e Acqua Vitamin, nonchè con l’energy drink drastic.

Spicca la presenza per il fitness della palestra Virgin Active di Fuorigrotta, per la danza la presenza dell’Artwell Ballet School di
Stefania Lomasto, due strutture fiori all’occhiello nei loro settori in Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Cava “Omaggio a Fabrizio De Andrè”
SuccessivoMarocchino tenta di sfondare la vetrina di un negozio con un sampietrino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.