Wrestling, muore Ultimate Warrior

the-ultimate-warriorWarrior è crollato martedì 8 Aprile 2014 fuori di un albergo dell’Arizona verso le 18.00, mentre si incamminava verso la sua auto insieme alla moglie. E’ stato trasportato in un vicino ospedale dove è stato dichiarato morto all’età di 54 anni. Si chiamava James Hellwig ed era una leggenda della WWE é stato uno dei lottatori più amati di tutti i tempi. Appena inserito nella WWE Hall of Fame la sera prima di Wrestlemania 30° e la sera prima era apparso su”Sunday Night Raw”

In cui si è espresso cosi :
“Non la  WWE mi ha reso una leggenda. Lo sono diventato da solo . IL cuore di ogni uomo batte il suo ultimo rintocco. I suoi polmoni respirano la loro ultima aria. E se quell’uomo ha nella sua vita ciò che gli rende forza  attraverso il dolore degli altri e ha le ferite  più profonde e qualcosa di più grande della vita , allora la sua essenza , il suo spirito , sarà immortale . Con le storie raccontate , la lealtà, dal ricordo di coloro che lo spingono  a fare quello per cui ha sempre vissuto. Tu, tu , tu , voi, voi , voi siete i creatori della leggenda di Ultimate Warrior . In fondo  vedo molti potenziali leggende . Alcuni di loro con gli spiriti guerrieri . e voi farete lo stesso per loro . potrai decidere se vissuto con la passione e l’intensità . tanto che potrete raccontare le vostre storie e si farà loro leggenda. Io sono The Ultimate Warrior!  Siete fan Ultimate Warrior e lo spirito di Ultimate Warrior verrà eseguito per sempre . “

La notizia , pubblicata in ritardo Martedì sera , ha portato ad una marea di tributi da fan e artisti WWE e funzionari .
Nel comunicato stampa , la società WWE ha riferito , ” La WWE è sconvolta e profondamente rattristata per la  scomparsa di una delle superstar WWE più acclamate di sempre , pochi giorni fà, The Warrior ha avuto l’opportunità di prendere il suo giusto posto nella WWE Hall of Fame ed è stato in grado di apparire a WrestleMania 30 e Sunday Night Raw per affrontare le sue legioni di fan . WWE invia le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Warrior , amici e fan . “

Warrior era noto per il suo stile energico , la corsa lungo le corede del ring e la violenta agitazione delle corde per incitare il pubblico e se stesso ; e unico stile di intervista che ha lasciato i fan affascinati e confusi , e spesso entrambi . The Warrior  è nato come James Brian Hellwig , ma cambiato legalmente il suo nome in Warrior nel 1993. E ‘ la moglie Dana e le figlie Indiana e Mattigan , che lo aveva accompagnato sul podio durante la cerimonia Hall of Fame di induzione Sabato notte a New Orleans .
“Siamo tutti così triste che la Ultimate Warrior è morto “, ha twittato WWE Chairman Vince McMahon .
Tweet:  Stephanie McMahon , capo del marchio ufficiale della WWE , “La tua forza di carattere è da ammirare . Ci sarà mai nessuno come te . Tuo spirito continua a vivere nella vostra famiglia . ”
Nella sua ultima apparizione pubblica Lunedi notte , Guerriero ha indossato la giacca lunga con la sua immagine aerografato sulla schiena , simile a quello che indossava durante i suoi giorni di lotta , e indossò una maschera che sembrava il suo marchio di fabbrica volto dipinto . La sua prima apparizione fù a  Raw nel 1996.Gli eventi del fine settimana sono stati un ritorno a casa per Guerriero con la WWE e la possibilità per i fan di abbracciarlo.
” Ero così felice che avevo abbracciato Warrior con quando l’ abbiamo visto nel backstage Sabato sera , ” Twitt: di Kevin Nash . “Il mio cuore va alla sua famiglia . Credere sempre . “

Tweet: Dave Bautista , “Dopo tutti questi anni sono finalmente riuscito a  di dirgli il mio scuotere le corde è un omaggio a lui . Felice di aver avuto quel momento . ”
Durante la Hall of Fame nel discorso, elogiava il vice presidente esecutivo Paul Levesque , il combattente Triple H , per aver aiutato  la riconciliazione di un rapporto che era andato acidia tra Warriors e la WWE . Stephanie McMahon aveva twittato una foto di suo padre e Warrior  in un abbraccio Lunedi con la didascalia , “Mai dire mai “.

Warrior ha iniziato la sua carriera di wrestler come parte di un gruppo di culturisti girati poi come  lottatori nel sud della California . La sua carriera è stata segnata dal suo lavoro in un  team conosciuto come il Blade Runners con Steve Borden. Warrior venne l’allora WWF nel 1987 e fu ribattezzata The Ultimate Warrior . Ha vinto il suo primo titolo intercontinentale dal Honky Tonk Man in un match che è durato meno di un minuto alla prima Summer Slam nel 1988.

Era ancora il campione che conduce il match main event a WrestleMania VI a Toronto nel 1990 , che potrebbe essere il momento clou della sua carriera . L’ attacco contro Hulk Hogan – pubblicizzata come ” The Ultimate Challenge” – era per il titolo WWF di Hogan e il titolo intercontinentale del Guerriero .

Warrior ha vinto la partita ed è stato abbracciato e presentato con la cintura del titolo WWF da Hogan dopo, in un passaggio di testimone dalla grande star degli anni 1980 ad una delle più grandi stelle del 1990.
” Hogan ha twittato Martedì sera ,  aveva detto durante il fine settimana che sperava di ricucire alcuni diverbi  con il Warrior  e lodato nella Sala dopo il discorso all Hall of Fame.

Dopo il pensionamento , ha lavorato come speaker motivazionale .
” Devastato la notizia della scomparsa di  UltimateWarrior “, l’ex wrestler Chris Jericho ha twittato . “Era un eroe d’infanzia di mio e lui vs  HulkHogan ,Warrior è ancora uno dei migliori di sempre . “

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano