Arte e di fede alla Basilica Pontificia di Santa Croce

Stabat.manif.torreDomenica 13 aprile 2014 alle ore 20, presso la Basilica Pontificia di Santa Croce, piazza S.Croce n.1 Torre del Greco; l’Associazione Musicale Euterpe presenterà un grande evento d’ arte e di fede. Non un concerto, ma un momento di riflessione e preghiera accompagnato dalla musica dello Stabat Mater di Luigi Boccherini.

L’esecuzione sarà affidata all’ “Euterpe Ensemble” costituito da: Leopoldo Fontanarosa, violino e direttore; Alessia Viti, violino; Roberto Bianco, viola; Annabruna Corrado, violoncello; Antonio Di Costanzo, contrabbasso; Lilly Carafa, spinetta.

L’ingresso è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSiti museali: da lunedì 14 orario estivo di ingresso
SuccessivoL’Abate al Sacrario Militare di Cava: “L’Eterno risplende oggi nella testimonianza dei Caduti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.