Eleonora Forenza candidata alle Europee

forenzaEleonora Forenza, candidata di Rifondazione Comunista per la lista “L’altra Europa con Tsipras” nella circoscrizione sud, concluderà il comizio elettorale organizzato per il giorno 13 aprile dalle ore 10.30 ad Eboli presso piazza della Repubblica dal coordinamento Eboli per Tsipras.

Dopo la soddisfazione per la raccolta di più di 220.000 firme in tutta Italia, con le quali si sono raggiunti abbondantemente tutti gli obiettivi posti dalla legge elettorale sia nelle circoscrizioni (30mila firme per ognuna di esse) che nelle regioni (3mila firme per regione), e che ha impegnato tutta la provincia di Salerno in quest’ultimo mese, inizia così la campagna elettorale.

Un comizio in piazza con la partecipazione di molti esponenti locali del movimento per Tsipras e la conclusione proprio della Forenza. Un modo per far conoscere la nostra candidata e per ritornare a farsi ascoltare dalla gente. Un modo anche per portare in piazza le battaglie che da sempre contraddistinguono la Forenza: per il reddito di cittadinanza, contro le controriforme dell’istruzione ma, soprattutto, contro l’europa dell’Austerity e dei banchieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAntonio Crescenzo apre la campagna elettorale con la Carfagna e Martusciello
Successivo“Figli e Figliastri”, il nuovo album di Franco Ricciardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.