Gallery Station “VerArte”: al via la mostra in via Santa Chiara

pasquaLa Gallery Station “VerArte” in occasione delle festività di Pasqua organizzerà un evento artistico in via Santa Chiara n°11 a Napoli.

La mostra sarà inaugurata martedì 15 aprile alle ore 16:30 e proseguirà fino domenica 20 aprile e sarà visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 16 e 30 alle 19 e 30. In occasione della mostra la Gallery premierà il suo artista il poeta Giuseppe Scrima per la sua poesia “Silentiu”.

Si tratta di una lirica dedicata ai bambini della Siria sterminati nella strage del 22 agosto: l’opera ha ricevuto le lettere di encomio del presidente Barak Obama e dell’ex presidente del consiglio Enrico Letta.

Gli artisti che parteciperanno alla mostra saranno: il maestro Mario Gianquitto, Stefania Carpuso, Alessandra Torrente, Gilda Bellomunno, Tiziana Falco, Marilisa Coppola, Maria Grazia Scrima, Alessandro Follo, Hodselle Harrison, Francesca Tortora, Anna Barone, Mariacarmen Barbato, Enza Voglio, Patrizia De Simone, Viviana Coppola, Anita Cincio, Rosaria Iolo, Maria Pia de Santis, Luciana Ruoppolo, Raffaele Veneruso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEx discarica di Paterno, cominciate le indagini nel sottosuolo
SuccessivoSiamo donne: oltre alle extension c’è di più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.