Incendiato il portone d’ingresso del Comune: ipotesi intimidazione

torre municipio fiamme

Un piccolo incendio è avvenuto stanotte nei pressi dell’ingresso del Comune di Torre Annunziata. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia di stato, le fiamme si sarebbero sprigionate poco prima delle 2 dopo che qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile davanti al portone dell’edificio di corso Vittorio Emanuele III.

I primi ad intervenire sono stati alcuni giovani che hanno spento il fuoco con secchiate d’acqua messa a disposizione da un locale a poca distanza.

“Condanniamo senza se e senza ma – hanno fatto sapere dal locale circolo di Sel ‘Sandro Pertini’ – l’atto vandalico compiuto stanotte da ignoti che hanno appiccato un incendio al portone della sede della casa comunale di Torre Annunziata, qualunque sia la motivazione all’origine di questo scellerato gesto, delinquenza, bravata o esasperazione e insofferenza nei confronti della crisi sociale ed economica.

Sinistra Ecologia Libertà ritiene che in questo momento tutte le persone che hanno a cuore i temi dell’onestà e della legalità si debbano coalizzare per proporre un alleanza di uomini e donne che dice no alla violenza e all’intimidazione.
Invitiamo il Sindaco a convocare gli stati generali della città per avviare un dialogo costruttivo per il rilancio e la ripresa socioeconomica e per proporre azioni condivise e unitarie per contrastare i fenomeni della delinquenza e della illegalità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez in conferenza: “Stagione positiva ma potevamo fare meglio, potrebbe essere un problema per la stampa e i tifosi non vincere la Coppa Italia!”
SuccessivoAddio Peppe, giovane calciatore: sarai ricordato per sempre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.