Incidente sul lavoro: muore un operaio a Sant’Agnello

carrelloTragico incidente sul lavoro a Sant’Agnello: un operaio è rimasto ucciso mentre era intento a riparare un muletto che si sarebbe ribaltato nel corso dell’ intervento di manutenzione alla macchina. L’operaio, Pasquale Pulcrano di 44 anni, lavorava proprio per una ditta di manutenzione e vendita di muletti di Pomigliano D’Arco. 

Ad una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo, che stava effettuando l’intervento alla pesante macchina per il carico e lo scarico delle merci all’interno di un deposito di bibite a Sant’Agnello, sarebbe caduto dal mezzo mentre lo stesso si ribaltava. Forse l’uomo non  aveva posizionato in modo corretto i contrappesi per stabilizzare il muletto e metterlo in sicurezza per il suo intervento: l’operaio, cadendo, ha battuto violentemente la testa a terra morendo prima che arrivassero i soccorsi del 118.

Domani l’autopsia presso l’ospedale di Castellammare di Stabia. Intanto i mezzi sui quali stava lavorando la vittima sono stati sottoposti a sequestro dai Carabinieri di Sorrento che sono intervenuti sul posto e stanno seguendo la vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamme in Municipio, il sindaco: chiaro gesto intimidatorio
SuccessivoDalla giunta ok alla variante urbanistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.