Paolo Cirino Pomicino si sposa a Roma

pomicino matrimonioPaolo Cirino Pomicino, 74 anni, ha sposato Lucia Marotta, con la quale era fidanzato da 13 anni. Testimone dello sposo l’ex ministro degli Esteri socialista Gianni De Michelis. La sposa, in abito chiaro scollato e poco sotto il ginocchio, aveva in mano un bouquet di fiori bianchi e peperoncini. Lo sposo era in completo scuro.

A sposare l’ex esponente democristiano è stato il sindaco di Roma Ignazio Marino.

Da Napoli intanto fioriscono le polemiche da parte degli esponenti dei Verdi che criticano da tempo la figura dell’ex ministro coinvolto negli anni ’90 nell’inchiesta tangentopoli e ad oggi alla guida della società che gestisce la tangenziale di Napoli. I Verdi non perdono occasione per criticare i continui rincari che gravano sui cittadini partenopei attaccando Pomicino anche in questa occasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla giunta ok alla variante urbanistica
SuccessivoTesi teologiche sulla vera Fede, il nuovo lavoro di Salvatore Esposito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.