Il Pd oplontino condanna quanto accaduto la scorsa notte a Palazzo Criscuolo

ciro passeggiaCon una nota stampa il Partito Democratico oplontino nella persona del segretario Ciro Passeggia è intervenuto sul deprecabile sfregio portato al Municipio torrese con il tentativo di incendio dei portoni di accesso. Nella nota si legge:

“Torre Annunziata è sempre stata considerata una terra difficile per il peso della criminalità nel tessuto sociale ed economico. Tutto questo continuerà ad esistere se non scatta nei torresi, una reazione adeguata per sconfiggere questi fenomeni negativi.

Nell’esprimere la mia vicinanza e solidarietà personale e del Partito Democratico, ritengo che questo episodio non debba essere relegato nella solita banale disattenzione; esso merita tutta la nostra preoccupazione e deve essere capace di far scattare una corale indignazione.

Lasciare le istituzioni democratiche da sole significa essere complici inconsapevoli della criminalità e determinare la prevalenza di quanti ritengono inutile e superfluo battersi per la legalità e la trasparenza e la lotta alla criminalità.

Pertanto chiediamo che da un lato vi sia uno scatto della comunità torrese e dall’altro vengano ulteriormente rafforzate tutte le misure repressive non chè i provvedimenti anche a tutela personale del sindaco”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTesi teologiche sulla vera Fede, il nuovo lavoro di Salvatore Esposito
SuccessivoVolley Volla perde in casa contro Molinari Volley
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.