Le primarie civiche del centodestra anche a Gragnano e Somma Vesuviana

marcello-taglialatelaDopo Torre del Greco e Pompei, anche a Somma Vesuviana ed a Gragnano Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale mette in campo le “Primarie Civiche del Centrodestra” per la scelta del candidato Sindaco.

A Somma si terranno domani, sabato 12 Aprile, in Piazza Vittorio Emanuele III, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00.
A Gragnano, invece, gli elettori ed i simpatizzanti saranno chiamati al voto domenica 13 Aprile.

Si voterà presso la sede del partito, in via Roma 82, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

“Continua il percorso di coinvolgimento dei cittadini nella scelta dei candidati Sindaci lanciato da FdI-An – ha dichiarato il Deputato Marcello Taglialatela – Le primarie rappresentano uno strumento fondamentale attraverso cui avviare percorsi di partecipazione e condivisione che non possono che far bene all’intera coalizione di centrodestra”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNPS, storica qualificazione all’interzona
SuccessivoIl Tribunale compie venti anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.