Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella in “Vacanze Turche”

SancarluccioDi scena al nuovo teatro Sancarluccio di Napoli, “Vacanze Turche” di e con Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella,con la partecipazione di Mario De Felice, sabato 12 aprile ore 21, domenica 13 aprile ore 18 e ore 21.

Due donne alle prese con le esotiche peripezie di una vacanza dal sapore orientaleggiante. “Vacanze Turche” è il divertentissimo spettacolo che vede impegnate sulla scena Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella con la partecipazione di Mario De Felice. Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella curano anche la regia di questa rappresentazione.

“Vacanze Turche”, è uno spettacolo che cerca di mettere in risalto l’universo femminile, con tutti i suoi falsi miti che la società contemporanea impone. Un vero e proprio manifesto. Un racconto divertente, in cui è facile riconoscersi poiché si esternano le solitudini e le nevrosi (ormai ricorrenti) di alcune donne in età matura. Ad irrompere sulla scena, ci sarà un turco alquanto sexy, che turberà le coscienze di entrambe. Portando le due protagoniste a tirare le somme in un amaro bilancio sulla propria esistenza.

Vacanze Turche di Cinzia Mirabella
Regia: Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella
Con: Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella e la partecipazione di Mario De Felice
Costumi: Geda
Foto: Cristiana Conteduca
Direzione di produzione: Andrea Axel Nobile
Produzioine e Managment: Tiziana Beato
Botteghino aperto tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00. Per informazioni e prenotazioni 081 410 44 67 – 081 544 88 91. www.nuovoteatrosancarluccio.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Abate al Sacrario Militare di Cava: “L’Eterno risplende oggi nella testimonianza dei Caduti”
SuccessivoTerra fuochi, Manfredi: bene inclusione Comuni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.