Il sindaco: “I nostri dirigenti sono i meno pagati”

aliberti 2Relativamente alla riunione di maggioranza tenutasi venerdì scorso, il sindaco Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue:

“La riunione di maggioranza è stata assolutamente proficua e sono molto soddisfatto dei ragionamenti messi in campo con grande maturità da tutti i componenti. In primis, il Piano Urbanistico Comunale, per il quale abbiamo deciso di imprimere un’accelerazione delle procedure, che oggi sono completate, alla luce di tutti i pareri ottenuti.

A breve definiremo una data per la convocazione del consiglio comunale monotematico in cui approveremo definitivamente questo importante strumento. Sono stati chiariti, inoltre, i dubbi tecnici relativi al Polo scolastico e appurato che i ritardi per l’inizio dei lavori, non sono addebitabili all’amministrazione.

E’ chiaro, ormai, numeri alla mano, che la nostra segretaria comunale, insieme ai dirigenti, sono i meno pagati tenendo presente la comparazione fatta con i comuni aventi pari numero di abitanti (Battipaglia, Cava de Tirreni, Torre del Greco, Pozzuoli, Afragola, etc…). I tagli dei quali qualcuno si era fatto promotore, pertanto, possono solo contribuire ad alimentare il dibattito strumentale messo in atto dall’opposizione. E’ sul raggiungimento o meno degli obiettivi, che saranno valutati eventuali tagli sulle premialità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePacchi alimentari, polemiche strumentali
SuccessivoNicola Mercurio fa appello ai giovani per uscire dalla politica del personalismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.