Strisce pedonali rialzate: variazioni al traffico veicolare

sindaco longanellaIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella, il consigliere delegato alla Viabilità Vincenzo Capuano e il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Contaldi, comunicano alla cittadinanza che, avendo deciso di realizzare in diversi punti della rete stradale le strisce pedonali rialzate, la viabilità del traffico veicolare, nei prossimi giorni, subirà alcune variazioni temporanee.

La circolazione dei tratti stradali interessati da tali lavori sarà, di volta in volta, deviata sui percorsi alternativi mediante l’apposizione di idonea segnaletica.

Tali rialzamenti pedonali avranno il compito di rallentare la velocità veicolare, aumentando la sicurezza di tutti i cittadini che sempre più spesso chiedono maggiore impegno in materia di controllo e di salvaguardia della propria incolumità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: un piano parcheggi scellerato
SuccessivoVerso le elezioni a Somma Vesuviana, “finita agonia, ora rinnovamento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.