“In scena con…le Cartoniadi”: martedì alle 20 presso l’istituzione Scafati Solidale

comunescafati1g‘In scena con…le Cartoniadi’: tutto pronto per il primo evento organizzato nell’ambito del campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, che vede protagonista Scafati, Afragola, Aversa, Cava de’ Tirreni, Eboli, Frattamaggiore, Mugnano di Napoli.

Si tratta di uno spettacolo che comprende l’esibizione di tre compagnie teatrali locali: ‘Gli amici di Nando’ con ‘Pericolosamente’, ‘Ma chi m’o fa fa’ con ‘Miseria bella’ e il ‘Compagnia teatrale stabile scafatese’ con ‘Il vicolo’. Una serata a teatro, condotta dalla giornalista e blogger Maria Rosaria Vitiello.

Nell’ottica di favorire la raccolta di carta e cartone, affinchè Scafati conquisti il titolo di ‘Campione del Riciclo’ e il premio di 25.000 euro in palio (vince il comune che al termine del mese di Aprile, avrà incrementato maggiormente la propria raccolta rispetto a se stesso con riferimento ai dati medi di raccolta del periodo aprile-luglio 2013), il costo del biglietto corrisponderà alla consegna di dieci giornali e/o riviste. L’intero spettacolo, compagnie comprese, è a costo zero.

L’appuntamento è per martedì 15 aprile 2014 alle ore 20 presso l’Auditorium di Scafati Solidale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla perde in casa contro Molinari Volley
SuccessivoCo-progettazione, l’invito di Viziola ai commercianti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.