Accoltella i due cognati per futili motivi: arrestato dalla polizia

coltello insanguinato

Gli agenti del Commissariato “Montecalvario” hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri Sujith Fernando Bothalage, 36enne dello Sri Lanka, responsabile di duplice tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma da taglio.
L’episodio è avvenuto nel quartiere Montecalvario dove l’aggressore abita insieme con la moglie, anch’ella srilankese. Verso le 23,30, a seguito di una lite per futili motivi avuta con i due fratelli della moglie, l’uomo li ha accoltellati entrambi all’addome e al torace, per poi scappare.

I due, di 30 e 33 anni, nonostante le gravi ferite riportate, hanno riferito l’accaduto alla polizia che si è messa immediatamente sulle tracce del’accoltellatore, il quale è stato rintracciato nei pressi dell’ospedale dei Pellegrini dove le due vittime erano state ricoverate.

bothalageL’uomo, alla vista della polizia ha tentato di sottrarsi alla cattura fuggendo, ma è stato raggiunto e bloccato dopo pochi metri. A seguito di una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un lungo coltello recante delle tracce di sangue.
La moglie, sentita in merito all’accaduto, ha riferito che il tutto era scaturito da una banale lite tra lei ed il marito a proposito del cibo che lui non aveva gradito. I fratelli, credendo che il cognato stesse picchiando la loro sorella, sono intervenuti in sua difesa, finendo per essere accoltellati.

Le condizioni del più giovane dei feriti sono apparse subito piuttosto gravi, per cui i sanitari non hanno sciolto ancora la prognosi.
Sujith Fernando Bothalage è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il concorso letterario per scrittori emergenti
SuccessivoCentri scommesse illegali, scatta l’operazione “Ludos contra legem”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.