Martedi alle ore 20.00 presso l’hotel Miramare a Castellammare di Stabia si terra’ una conferenza inerente al rivo san marco dove verrà spiegato l’intervento a favore della bonifica che sara’ realizzato grazie all’intervento dei giovani di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, consistente nel completamento del collettore che potera’ il corso d’acqua verso i depuratori.
Interverranno: Ernesto Sica (coordinatore cittadino Fdi-An giovani e moderatore della serata), Giovanni Romano (assessore regionale all’ambiente), Maurizio Bruno (vice presidente Gori), Luigi Rispoli (presidente del consiglio provinciale di Napoli), Lorenzo Esposito (coordinatore cittadino Fdi-An), Raimondo Cinque (vice coordinatore Fdi-An Giovani) ed un rappresentante del comitato Stop Rivo.
“Dopo 7 mesi di duro lavoro grazie all’assessore Romano siamo riusciti a sbloccare i fondi per terminare il collettore alla foce del Rivo. In questa conferenza non presenteremo progetti o promesse ma un’operazione che e’ gia in atto. Il nostro gruppo di giovani rappresenta una destra sana,seria e concreta. L’amministrazione sta svolgendo, una volta tanto, in parte il proprio ruolo , ma e’principalmente grazie al nostro impegno che oggi la città’ puo’ godere di questo primo grande passo verso la risoluzione del problema rivo san marco. ” dichiara Ernesto Sica coordinatore cittadino di Fdi-An Giovani Stabia.
“Tutta la cittadinanza e’ invitata, chiunque potrà’ porgere domande ai relatori, in quanto e’ importante che la popolazione si confronti in maniera diretta con le proprie istituzioni e con coloro che operano nell’interesse della città'” conclude Raimondo Cinque vice coordinatore Fdi-An Giovani Stabia e componente di Stop Rivo.