Bonifica san Marco, Sica:”Sbloccati i fondi per completamente foce rivo”

599090_10200653244043078_417569682_nMartedi alle ore 20.00 presso l’hotel Miramare  a Castellammare di Stabia si terra’ una conferenza inerente al rivo san marco dove verrà spiegato l’intervento a favore della bonifica che sara’ realizzato grazie all’intervento dei giovani di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, consistente nel completamento del collettore che potera’ il corso d’acqua verso i depuratori.

Interverranno: Ernesto Sica (coordinatore cittadino Fdi-An giovani e moderatore della serata), Giovanni Romano (assessore regionale all’ambiente), Maurizio Bruno (vice presidente Gori), Luigi Rispoli (presidente del consiglio provinciale di Napoli), Lorenzo Esposito (coordinatore cittadino Fdi-An), Raimondo Cinque (vice coordinatore Fdi-An Giovani) ed un rappresentante del comitato Stop Rivo.

“Dopo 7 mesi di duro lavoro grazie all’assessore Romano siamo riusciti a sbloccare i fondi per terminare il collettore alla foce del Rivo. In questa conferenza non presenteremo progetti o promesse ma un’operazione che e’ gia in atto. Il nostro gruppo di giovani rappresenta una destra sana,seria e concreta. L’amministrazione sta svolgendo, una volta tanto, in parte il proprio ruolo , ma  e’principalmente grazie al nostro impegno che oggi la città’ puo’ godere di questo primo grande passo verso la risoluzione del problema rivo san marco. ” dichiara Ernesto Sica coordinatore cittadino di Fdi-An Giovani Stabia.

“Tutta la cittadinanza e’ invitata, chiunque potrà’ porgere domande ai relatori,  in quanto e’ importante che la popolazione si confronti in maniera diretta con le proprie istituzioni e con coloro che operano nell’interesse della città'” conclude Raimondo Cinque vice coordinatore Fdi-An Giovani Stabia e componente di Stop Rivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via le celebrazioni pasquali al santuario di Madonna dell’Arco
SuccessivoPrimarie Fdi-An: Piccolo candidato sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.