Si intitola “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” il progetto promosso dal Comune di San Gennaro Vesuviano, sulla spinta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Aniello Giugliano e dell’assessorato alle Politiche Sociali, che diventa operativo in questi giorni e che distribuisce, a partire dal pomeriggio di domani, dei pacchi alimentari ai bisognosi che risiedono in paese, vivendo in condizioni di particolare disagio economico e sociale.
In vista delle festività per la Santa Pasqua, il governo cittadino intende venire incontro alle esigenze di quanti non hanno possibilità finanziarie tali da poter vivere con serenità questo periodo. Sono 200 i beneficiari ammessi al sussidio, veicolato dall’area dei Servizi Sociali del Comune di piazza Margherita.
Questo il calendario per le consegne:
– Martedi 15 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera A alla lettera K;
– Mercoledì 16 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera L alla lettera Z.
La distribuzione verrà effettuata presso la Sala Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano. I beneficiari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento o presentarsi con un’apposita delega (il modello va scaricato on line sul sito istituzionale del Comune, oppure ritirato presso l’ufficio preposto dei Servizi Sociali), corredata da copia del documento di riconoscimento del delegante.