Distribuzione di 200 pacchi alimentari presso il Comune

municipio san gennaro vesuvianoSi intitola “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” il progetto promosso dal Comune di San Gennaro Vesuviano, sulla spinta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Aniello Giugliano e dell’assessorato alle Politiche Sociali, che diventa operativo in questi giorni e che distribuisce, a partire dal pomeriggio di domani, dei pacchi alimentari ai bisognosi che risiedono in paese, vivendo in condizioni di particolare disagio economico e sociale.

In vista delle festività per la Santa Pasqua, il governo cittadino intende venire incontro alle esigenze di quanti non hanno possibilità finanziarie tali da poter vivere con serenità questo periodo. Sono 200 i beneficiari ammessi al sussidio, veicolato dall’area dei Servizi Sociali del Comune di piazza Margherita.

Questo il calendario per le consegne:
– Martedi 15 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera A alla lettera K;
– Mercoledì 16 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera L alla lettera Z.

La distribuzione verrà effettuata presso la Sala Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano. I beneficiari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento o presentarsi con un’apposita delega (il modello va scaricato on line sul sito istituzionale del Comune, oppure ritirato presso l’ufficio preposto dei Servizi Sociali), corredata da copia del documento di riconoscimento del delegante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiuseppe Auriemma vince le primarie di centro-sinistra a Somma
SuccessivoTenta di rubare un ulivo secolare, arrestato 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.