Marijuana, armi e munizioni nel garage: tre arresti

serra marijuana (2)Coltivazione e spaccio di marijuana nonché detenzione e ricettazione di armi e munizioni. I carabinieri della stazione di Pompei a Napoli e a Castellammare hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura traendo in arresto Sorrentino Bruno, 22 anni, residente a Gragnano in via Motta Casa dei Miri, e attualmente detenuto, Iacone Carlo, 44 anni e Iacone Antonio, 21 anni, entrambi residenti a Castellammare di Stabia alla Traversa Tavernola.

Il 4 febbraio, nel corso di indagini, i militari dell’arma hanno accertato che i tre avevano la disponibilità di un garage condominiale nel rione Moscarella di Castellammare che era stato adibito a serra per la coltivazione di marijuana (all’interno erano stati trovati occultati oltre 5 kg. di marijuana, 89 piante di cannabis indica per un peso totale di circa 70 kg., lampade e timer per il funzionamento della serra nonché 2 pistole calibro 380 e 7,65 e 85 cartucce di vario calibro).

Dopo le formalità di rito i due Iacone, padre e figlio, sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpettanze non pagate, l’intervento del Prefetto
SuccessivoPasta di Gragnano “taroccata”: era prodotta con grano canadese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.