Tenta di rubare un ulivo secolare, arrestato 19enne

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. “San Giovanni – Barra” hanno tratto in arresto la scorsa notte Adi Sorin Ilie, nato in Romania 19 anni fa e residente nel campo nomadi vi via Cupa Cimitero, responsabile di furto.

Verso le 2,30, i poliziotti sono stati allertati da una guardia giurata che si trovava in via Mario Palermo, dove erano stati segnalati due giovani che stavano caricando su un furgone una pianta di ulivo secolare su un furgone, rubato da un vivaio ubicato in quella via.

Gli agenti si sono immediatamente recati sul posto, trovando la guardia giurata che aveva bloccato uno dei due, mentre l’altro era riuscito a fuggire.

Immediatamente la polizia si è messa alla ricerca del complice, ma senza esito. Gli agenti, inoltre, hanno ispezionato il furgone, all’interno del quale hanno rinvenuto e sequestrato alcuni attrezzi atti allo scasso, verosimilmente utilizzati dai due giovani per mettere a segno il furto.

Adi Sorin Ilie è stato quindi dichiarato in arresto e condotto presso le camere di attesa della Questura in vista del giudizio direttissimo disposto per domattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDistribuzione di 200 pacchi alimentari presso il Comune
SuccessivoMaltrattamenti in famiglia: 40enne arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.