Al via il progetto “Lotta alla povertà”

MUNICIPIO_boscorealeIl settore politiche sociali rende noto che martedì 15 aprile, presso l’edificio comunale di Piazza Vargas, inizierà la distribuzione di pacchi di generi alimentari a indigenti nell’ambito del “Progetto di aiuto sociale lotta alla povertà” per l’anno 2014.

La consegna delle derrate alimentari avverrà secondo il seguente calendario: Martedì 15 Aprile: ore 15:00/17:00 – cognomi aventi lettere iniziali A, E, B;  Mercoledì 16 Aprile: ore 9:00/13:00 e ore 15:00/17:00 – cognomi aventi lettera iniziale C;

Giovedì 17 Aprile: ore 9:00/13:00– cognomi aventi lettere iniziali D, E, F; Venerdì 18 Aprile: ore 9:00/13:00 – cognomi aventi lettere iniziali G, I, L, M, N, O, P, R, S, T, V,Z .

Beneficeranno del pacco alimentare duecentotrenta nuclei familiari, pari a circa ottocento persone assistite, con una spesa di tredicimila euro che graverà sul bilancio comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie Fdi-An: Piccolo candidato sindaco
SuccessivoFondi a Pmi, Raia (Fc): interpellanza su estromissione Confidi campani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.