Aggredita a Bali, è in coma: sos della famiglia per riportarla a Napoli

Indonesia's economy expanded 6.2 per cent in 2012,E’ stata aggredita, a Bali, dove vive e lavora da anni. Ed ora Valeria Avallone, napoletana, è in coma all’ospedale di Denpasar. La sua famiglia, il marito Luca e il figlio Marlon, rivolge un appello: una richiesta di aiuto “per riportare Valeria a Napoli”.

E’ avvenuto tutto venerdì scorso, poco prima della mezzanotte. Qualcuno, secondo la polizia balinese, l’ha aggredita, forse a scopo di rapina: l’ha lasciata a terra, con molteplici lividi sulla schiena, una clavicola rotta, e fratture multiple alla testa. Valeria ha subito una operazione d’urgenza al cranio per rimuovere un vasto ematoma.

valeria “Il nostro scopo è pagare le spese necessarie e trasportarla in Italia per continuare le cure”, dice il marito.

“Ha bisogno di assistenza 24 ore in un reparto di terapia intensiva – spiega il marito Luca su una pagina internet appositamente creata ‘Save Valeria’ – le spese già superano i 10.000 dollari e ogni giorno richiede circa 8-900 dollari. Il nostro scopo è pagare le spese necessarie e trasportarla in Italia appena sarà in grado di muoversi per continuare le cure e la riabilitazione”.
La raccolta di fondi ha coinvolto 198 persone da tutto il mondo e prosegue anche in queste ore.

CLICCA PER VISITARE LA PAGINA DI VALERIA E PARTECIPARE ALLA RACCOLTA

HELPVALERIA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaudium Festival Park, al via la manifestazione organizzata dal Cedam
SuccessivoPosillipo e Chiaia nel nuovo piano rischio vulcanico dei Campi Flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.