Turris, giocatori aggrediti

turrisI giocatori della Turris sono stati aggreditidai tifosi presso lo stadio Liguori di Torre del Greco in cui si erano recati per la seduta di allenamento. Assieme ai dirigenti, sono stati presi a colpi di cintura e a calci e l’allenamento non si è svolto.

L’episodio è stato riferito dai dirigenti che hanno denunciato anche alla Polizia l’accaduto. I giocatori non hanno riportato lesioni gravi fisiche da ricorrere all’intervento medico ma, stando a quanto raccontato, sono stati per un po’ sotto shock. Quattro tifosi, presenti allo stadio, si sono presentati in campo e a suon di cintura e calci hanno costretto calciatori, staff e dirigenti presenti a rientrare negli spogliatoi.

Sicuramente i rapporti tra i tifosi e la società sono tesi, nonostante la squadra sia, a due giornate dalla fine del campionato, in corsa per la vittoria  e per la promozione in LegaPro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos e panico in centro città per il collo di calcinacci da una palazzina
SuccessivoRiuniti i membri dell’Osservatorio Comunale Ambientale Indipendente della città di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.