I due intensi giorni di musica al Trianon

trianon 2Tre concerti in due giorni al Trianon.

Domani, giovedì 17 aprile, alle 21, serata con Riff~Raff, considerata la migliore “tribute band” degli Ac~Dc.

Dopodomani, venerdì 18, due le esibizioni nel teatro della musica a Napoli.

La prima alle 21, con il pianoforte e la voce di Gabriele Baldocci e Martina Salsedo in Here comes the soul, un percorso che va da Etta James a James Brown passando per Nina Simone. Baldocci, livornese trentaquattrenne, è un apprezzato pianista: ha suonato, tra gli altri, con Martha Argerich e dal 2010 è il direttore artistico e l’ambasciatore del “Martha Argerich presents project”, l’iniziativa che sostiene la cooperazione a livello mondiale tra artisti famosi e giovani talenti musicali.

Seguirà, alle 22, Alberto Radius con i maggiori successi della sua Formula 3 e di Lucio Battisti, accompagnato da Martina Salsedo e Alex De Fusco.

Biglietti numerati, distribuiti anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org. Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarta dei servizi sociali: come orientarsi nel mondo del welfare locale
SuccessivoRaccolta differenziata nell’area mercato al via
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.