Il presidente del Licata Deni infatti intende disertare la trasferta campana perché amareggiato dal comportamento del suo pubblico che da due gare diserta lo stadio e dalle istituzioni locali che a suo dire lo hanno lasciato solo.
Il tecnico Catanese ha provato inutilmente fin’ora a farlo ragionare e dirgli che è importante onorare questi ultimi impegni per non perdere il titolo e rispettare il Savoia che ha diritto di festeggiare nel migliore dei modi la certa promozione in Lega Pro.
A Torre Annunziata l’attesa per questa partita è grande, il Savoia e la città intera sperano di vivere una tranquilla domenica di sport e poter finalmente gioire per questa bella promozione.
La solidarietà dei giocatori oplontini per i colleghi del Licata è totale anche perché disertare questa gara porterebbe alla radiazione del club per quarta rinuncia.
La giornata di oggi resta decisiva per l’allenatore del Licata: “entro stasera sapremo se riusciamo a partire per Torre Annunziata, vogliamo fermamente giocare con il Savoia e concludere degnamente questa stagione”.
Antonio Giuseppe Flauto