Tentato di rubare un auto: 4 ladri bloccati dalla polizia

ladri autoGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Domenico Limatola, di 23 anni, Gennaro Esposito, di 34 anni, Gaetano De Simone, di 27 anni e Mario Noto di 25 anni, responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato.

Stanotte le Volanti, coordinate dalla Sala Operativa, sono intervenute a Piazza Masaniello, dove i quattro giovani erano intenti a rubare un’auto.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato la macchina segnalata con la portiera anteriore già aperta e due dei quattro ladri che subito sono scappati alla vista delle Volanti. Subito inseguiti, gli agenti li hanno bloccati dopo pochi metri identificandoli per Limatola ed Espostito.

De Simone e Noto, invece stavano armeggiando all’interno dell’auto da rubare. Anche loro hanno tentato una fuga ma sono stati bloccati pochi metri dopo.

Gli agenti dopo aver arrestato la banda di ladri, hanno rinvenuto e sequestrato diversi arnesi atti allo scasso oltre ad aver constatato che il vetro anteriore dell’auto era stato infranto ed il blocco di accensione oramai manomesso. Stamani i quattro giovani saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaudium Festival Park: passioni, riti, miti e streghe di Benevento
SuccessivoAssemblea dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno convocata sabato 19 aprile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.