Venerdì Santo distribuzione di 150 pacchi ai più bisognosi

PASQUA doni“Natale con i tuoi Pasqua insieme a noi”, è lo slogan ormai consolidato nel tempo che testimonia la disponibilità, la beneficenza, la solidarietà e lo spirito umanitario che caratterizza Tony l’americano, al secolo Antonio Napolitano, fondatore e curatore di Radio Antenna Campania e della Gazzetta Campana.

Ultimo esempio con l’Associazione Culturale A.C.A.P, venerdì Santo, alle ore 11.00, presso la sede adiacente piazza Duomo a Nola, saranno distribuiti circa 150 pacchi dono alimentari, completi di tutto, per consentire ai più bisognosi e meno abbienti, di festeggiare una Santa Pasqua coi propri cari, in questo momento di Pace, Serenità ed anche di profonda riflessione, per un mondo che, sempre più frequentemente, brucia sotto i propri piedi, valori una volta indissolubili.

Questo grazie anche alla collaborazione delle tante aziende che hanno collaborato offrendo i loro prodotti e che saranno ringraziate col semplice gesto di un uovo pasquale.
Occasione, questa, che ci consente di augurare con fiducia e allegria una buona Pasqua a tutti.

Mauro Romano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTribune campo sportivo, a breve il collaudo
SuccessivoSorpreso con 26 grammi di marijuana: arrestato pusher 22enne boschese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.