L’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli cade a pezzi!!

questura napoliRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diramato dal sindacato di Polizia, PNFD, segreteria provinciale di Napoli.

A conferma di quanto sino ad oggi esposto da questa O. S., relativo ai continui tagli di risorse economiche nel Comparto Sicurezza che sottrae alle strutture ed al personale fondi economici per la loro incolumità,

SI DENUNCIA

Che in data odierna si è verificato un cedimento strutturale dello stabile adiacente la caserma di Polizia  “Virgilio Raniero”, sede delle Volanti e di altri settori  motomontati ed automontati della P. di S. fondamentali per la sicurezza dei cittadini, che ha costretto le autorità competenti ad intervenire ed interdire l’accesso ed anche il solo passaggio degli operatori di Polizia.

Perché non si è provveduto a mettere in sicurezza lo stabile??

Perché non sono mai state attivate le procedure per gli interventi dovuti ??

Cosa sarebbe accaduto se in quell’istante si fosse verificata qualche disgrazia??

Quello che è accaduto oggi alla caserma Raniero è già esistente anche peraltro in altre strutture della Polizia di Stato di Napoli; cosa aspettano i vertici dei vari uffici coinvolti in tale dissesto, che ci scappi il morto?

La scrivente O. S. chiede l’intervento immediato e risolutivo per la messa in sicurezza, con eventuale interdizione, dei luoghi già denunciati e certificati come pericolanti.

l Rappresentante Legale

                                                                           Provinciale di Napoli

                                                                        Marco Russo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDestino della SS. Trinità di Vico Equense: scintille tra Bossa e Starace
SuccessivoChiude ufficio del giudice di pace
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.