Musica, i “The Robins” di scena al Teatro delle Rose

otto maggioIl gruppo musicale dei “The Robins” va di scena  al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento il prossimo 8 maggio.

Si tratta di giovanissimi artisti napoletani, prodotti dalla s0ocietà G.R.eN.music sas, che si esibiranno in brani pop/rock  e avranno come guest stars Joe Amoruso, Antonio Onorato e I Solis String Quartet.

La G.R.en.music è una società che sta dando la possibilità a tanti giovani musicisti a far emergere il loro talento, una grossa opportunità per molti ragazzi che grazie all’aiuto di manager e professionisti stanno realizzando il loro sogno di suonare o cantare in una vera e propria band.

 

I “The Robins” ne sono un esempio lampante, infatti il gruppo ha un’eta media bassissima: il tastierista ha 14 anni, il bassista 15 anni, il front man 18 anni, il chitarrista 18 anni, la violinista 18 anni ed il batterista 21 anni.

 

Un appuntamento davvero da non perdere, con musica di qualità assicurata

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sepolcro della parrocchia SS. Salvatore accoglie l’arte pompeiana
SuccessivoFollia ultras al “Vallefuoco”: obbligo di dimora per 5 violenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.