Borseggiatore arrestato dalla Polizia: per i colpi utilizzava un paio di lunghe pinze

arrestoGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri Rosario De Bernardo, 43 anni, di Somma Vesuviana, con precedenti di polizia, responsabile di furto aggravato.

L’episodio è avvenuto intorno alle 14,00 allorquando l’uomo, avvicinatosi da tergo ad una donna di 33 anni che stava transitando lungo via Carriera Grande, nella zona della Stazione Centrale, le ha sottratto lo smartphone che la vittima aveva in tasca, utilizzando un paio di pinze metalliche della lunghezza di circa 30 cm.

La scena è stata notata dagli agenti di una Volante che, immediatamente ha bloccato l’uomo con ancora in mano il cellulare, che è stato restituito alla legittima proprietaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardito: la Polizia di Stato arresta due spacciatori
SuccessivoBenitez in conferenza: “Pensiamo solo all’Udinese, è una partita fondamentale per il terzo posto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.