Cardito: la Polizia di Stato arresta due spacciatori

spaccioGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola hanno arrestato Nicola Capasso, di 34 anni, e Stefano Altamura, di 29 anni, responsabili in concorso del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera intorno alla mezzanotte, è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti a Cardito in viale Kennedy dove, all’interno di un edificio, i due spacciavano.

Dopo alcuni minuti di appostamento i poliziotti hanno notato un andirivieni di persone all’interno dello stabile fino al terzo piano e qui lo scambio di droga denaro.

Gli agenti sono intervenuti bloccando prima Altamura al terzo piano e poi Capasso che è stato inseguito e bloccato al quinto piano da cui ha lanciato un involucro contenente alcune dosi di droga, tra cocaina e hashish, per un peso totale di 7 grammi.

L’operazione è proseguita nell’appartamento di Capasso dove gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 1.860,00 euro.

Entrambi sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciatore arrestato dalla Polizia di Stato a Caivano
SuccessivoBorseggiatore arrestato dalla Polizia: per i colpi utilizzava un paio di lunghe pinze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.