Presentati i simboli delle quattro liste a sostegno di Mercurio

manifesto con loghiPresentati i simboli delle quattro liste che appoggiano Nicola Mercurio nella prossima tornata elettorale che interesserà il 25 maggio il comune di Sant’Antonio Abate: il partito Nuovo centro Destra, e tre liste civiche.

NcD è l’unico partito politico presente nel raggruppamento che si stringe attorno a Nicola Mercurio, che è intanto ancora in attesa degli esiti delle valutazioni dei vertici regionali per il simbolo di Forza Italia. Primo simbolo svelato quello della lista civica “SIamoilpaese”, cui fa capo Nicola Mercurio, nome scelto dallo stesso candidato sindaco a rappresentare il forte sentimento di appartenenza al paese, nella duplice accezione di legame e amore per il territorio, che ribadisce “come uomo politico non ammetto un’amministrazione comunale non guidata dalla politica; soprattutto oggi che si parla di città metropolitana, mi chiedo e vi chiedo come possono gli attuali amministratori dialogare con chi si trova al di sopra anche solo di un gradino?”, e aggiunge rispetto al simbolo “Il SI perché siamo del partito del Si, della positività che le cose cambieranno, SI a una Sant’Antonio Abate migliore, e AMO perché noi amiamo la nostra città”.

Altra lista civica “Work in progress”, gruppo che si è cominciato a formare subito dopo la discesa in campo di Nicola Mercurio, quando fu lanciato il format del Work in progress accogliendo da chiunque volesse farlo suggerimenti e righi di programma sui post-it, anch’esso format lanciato nella stessa occasione. L’idea del lavoro in corso ha colpito favorevolmente i sottoscrittori della lista convinti dalla politica in continua evoluzione del candidato sindaco, aperto a ogni apporto provenga dal territorio.

Poi la lista civica “Sant’Antonio Abate protagonista” simbolo che parla da sé, un movimento che pone al centro dell’attenzione e di tutto il lavoro messo in campo da Nicola Mercurio la città di Sant’Antonio Abate, l’unica vera protagonista di quelle che sono le azioni da mettere in atto da parte di un’amministrazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteD’Anna: “E’ proibito a Cosentino fare jogging nel parco della Reggia”
SuccessivoNuova intesa tra i pentastellati scafatesi e l’assessore Ugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.