Antonia Ruggiero (FI) : “Mai detto che mi vergogno della Pascale”

antonia-ruggieroCon un comunicato stampa la consigliera regionale di Forza Italia Antonia Ruggiero ha precisato quanto segue:
“Leggo su alcuni quotidiani titoli che rappresentano in maniera del tutto distorta quanto da me affermato durante un colloquio privato con l’onorevole Nicola Cosentino.
Non ho mai detto di vergognarmi di Francesca Pascale in quanto persona, ma della ipotesi, ventilata da molti, che decisioni fondamentali per la vita del partito potessero essere assunte da una persona estranea alle dinamiche politiche di Forza Italia in Campania.
Già in altre occasioni avevo espresso, anche pubblicamente, il disappunto, condiviso da molti, per le voci che attribuivano alla Pascale decisioni che, invece, sono state sempre assunte da Silvio Berlusconi. Chi scrive il contrario attribuendomi un sentimento di avversione nei confronti della compagna del Presidente Berlusconi, scrive il falso.
Tuttavia considero indecente che vengano pubblicati colloqui privati che nulla hanno a che vedere con le inchieste che riguardano l’ex coordinatore regionale del Pdl.
E’ evidente che siamo di fronte alla violazione di ogni diritto alla riservatezza garantito dal nostro ordinamento e ad una assoluta mancanza di rispetto per la dignità dell’individuo. Auspico che le autorità preposte vogliano intervenire affinché non sia più consentito l’uso strumentale delle intercettazioni telefoniche da parte di chi persegue, in questo modo, meschini obiettivi politici.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli straordinari del territorio della Polizia di Stato
SuccessivoPositivi apprezzamenti sui recenti provvedimenti urbanistici dell’amministrazione di Mariglianella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.