Il 25 aprile “The Gentlemen’s Agreement”: concerto conclusivo della stagione del Nonsolocaffé Reload

gentlemen1Dopo un anno di intensi live settimanali volge al termine la stagione 2013/14 del Nonsolocaffè Reload, che con la direzione artistica di Fabio Carfio ha visto salire sul palchetto del bar oplontino artisti emergenti e non del panorama campano tra cui “Francesco di Bella e Fofò Bruno”, “Marco Messina” dei 99 Posse, “Giovanni Block”.

Ciliegina sulla torta per il concerto finale di venerdí 25 aprile saranno i “The Gentlemen’s Agreement” che presenteranno il loro quarto disco, primo interamente in italiano, dal titolo “Apocalypse Town”. Un esperimento provato e perfettamente riuscito di registrare e pre-produrre con “una forma alternativa e sostenibile di finanziamento” ovvero il baratto. Il loro primo video estratto dallo stesso “Dire…direttore” realizzato con questa antica forma di condivisione è stato presentato in anteprima nazionale sulla rivista “Rolling Stone”.

Un imperdibile appuntamento con un mix di suoni di fabbrica e samba suonati dalla virtuosa band che vede Raffaele Giglio alla voce e alla chitarra; Gomez al contrabasso; Il Gibbone alle percussioni, Mauro Caso alla batteria e Giuseppe Giroffi ai fiati. Un concept live che ripercorre la storia di un operaio e da seguire tutto d’un fiato.

Il Nonsolocaffè Reload è situato in Corso Vittorio Emanuele III N°321 tra le rampe del porto storico di Torre Annunziata.

Il concerto è ad ingresso gratuito e ha inizio alle ore 22.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato la conclusione del corso di formazione politica dedicato alle donne
SuccessivoQuattro giorni con “Trekking per tutti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.