Dopo un anno di intensi live settimanali volge al termine la stagione 2013/14 del Nonsolocaffè Reload, che con la direzione artistica di Fabio Carfio ha visto salire sul palchetto del bar oplontino artisti emergenti e non del panorama campano tra cui “Francesco di Bella e Fofò Bruno”, “Marco Messina” dei 99 Posse, “Giovanni Block”.
Ciliegina sulla torta per il concerto finale di venerdí 25 aprile saranno i “The Gentlemen’s Agreement” che presenteranno il loro quarto disco, primo interamente in italiano, dal titolo “Apocalypse Town”. Un esperimento provato e perfettamente riuscito di registrare e pre-produrre con “una forma alternativa e sostenibile di finanziamento” ovvero il baratto. Il loro primo video estratto dallo stesso “Dire…direttore” realizzato con questa antica forma di condivisione è stato presentato in anteprima nazionale sulla rivista “Rolling Stone”.
Un imperdibile appuntamento con un mix di suoni di fabbrica e samba suonati dalla virtuosa band che vede Raffaele Giglio alla voce e alla chitarra; Gomez al contrabasso; Il Gibbone alle percussioni, Mauro Caso alla batteria e Giuseppe Giroffi ai fiati. Un concept live che ripercorre la storia di un operaio e da seguire tutto d’un fiato.
Il Nonsolocaffè Reload è situato in Corso Vittorio Emanuele III N°321 tra le rampe del porto storico di Torre Annunziata.
Il concerto è ad ingresso gratuito e ha inizio alle ore 22.