Con 500 grammi di marijuana sul terrazzo: 28enne finisce in manette

polizia1115Ieri sera, i poliziotti del Commissariato San Carlo Arena, hanno arrestato il 28enne del Quartiere Avvocata, Vincenzo Marasco. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso di un’indagine svolta nel pomeriggio, era emerso che il 28enne deteneva presso la sua abitazione una discreta quantità di sostanza stupefacente.

Verso le 21.00 i poliziotti di San Carlo si sono pertanto recati presso l’appartamento e lo hanno sottoposto ad un’accurata perquisizione domiciliare.

Nel terrazzo della camera da letto hanno infatti trovato, ben occultati tra materiale edile depositato in alcuni sacchi di plastica nera, circa 500 grammi di marijuana subito sequestrati.

Vincenzo Marasco è stato pertanto arrestato e poco dopo condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarco De Fusco nuovo segretario del Pd stabiese
SuccessivoSenso unico e nuove strisce blu a via Acton: commercianti e residenti sul piede di guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.