Concerto di Mika a piazza Plebiscito, parte la raccolta firme

Piazza del PlebiscitoGrande fermento nella rete per l’annunciato concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli il 18 maggio in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni della Nutella. Mika, dal suo profilo Facebook che ha circa tre milioni di contatti, ha scritto di “essere molto contento di annunciare il grande evento gratuito in piazza Plebiscito a Napoli”.

Ad oggi manca solo l’ok definitivo della Soprintendenza per l’evento della Ferrero. La Radiazza su Radio Marte Stereo ed i Verdi hanno iniziato una raccolta firme per convincere la Soprintendenza ad autorizzare l’evento tra l’altro gratuito e che prevederebbe anche il restauro dei cavalli al centro della piazza.

“Hanno dato le chiavi della Reggia di Caserta a Cosentino, usano il Plazzo Reale come parcheggio privato, hanno fatto crollare buona parte degli scavi di Pompei – spiegano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – non tutelano i monumenti che cadono a pezzi ma vogliono fare la guerra alla Nutella. Forza Soprintendente torni nel mondo reale e si riconcili con la città. Dopo una bella cucchiaiata di Nutella per sciogliere il suo cuore di pietra firmi questi benedetti permessi facendo tornare i napoletani ed il mondo intero a godere di una delle Piazza più belle e suggestive al mondo che deve vivere e non essere imbalsamata e priva di luce e vita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità, sblocco turn over. Ruggiero (Fi): “Dalla Lorenzin colossale presa in giro”
SuccessivoTorre del Greco: il 28 aprile la presentazione del Centro Commerciale Naturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.