Fernandez: “Vogliamo chiudere in bellezza la stagione, battiamo l’Inter e vinciamo la Coppa Italia, poi su Lavezzi e Mascherano…”

Federico-Fernandez Napoli

Federico Fernandez, difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del calcio Napoli, alla trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato:

BENITEZ: “Con Benitez sono cambiate tante cose, con Mazzarri non riuscivo ad avere spazio e quando sono tornato dall’esperienza al Getafe dove ho fatto molto bene, Benitez mi ha dato fiducia, mi sono sentito tranquillo ed ho fatto tante partite. Questo mi ha fatto migliorare ed ho potuto aiutare tanto la squadra”.

SQUALIFICA: “Mi dispiace non poter essere sabato con la squadra, è una partita molto importante in vista della finale. Vogliamo continuare a fare punti in campionato e vogliamo arrivare alla finale nel migliore dei modi”.

COPPA ITALIA:  “Abbiamo la possibilità di portare un altro trofeo a Napoli e ci stiamo preparando al massimo. E’ cambiata la nostra mentalità, così come tante altre cose. Sono arrivati tanti giocatori nuovi così come l’allenatore, e ci vuole un po’ di tempo per sistemare tutto. Speriamo di finire al meglio anche il Campionato”.

LAVEZZI: “Sarebbe bello riavere Lavezzi a Napoli, è un grande. Ha lasciato un grandissimo ricordo, anche in Nazionale abbiamo un grandissimo attacco. Speriamo di formare una squadra molto forte”.

MASCHERANO:  “Parleremo (Fernandez ed Higuain, ndr) anche con Mascherano gli faremo vedere le foto della città e gli racconteremo tutto. Speriamo che ad agosto si possa fare qualcosa”.

RAPPORTO DE LAURENTIIS-BENITEZ:  “Il Napoli lotta da diversi anni sia per l’Europa che per il Campionato. Bigon, De Laurentiis e Benitez faranno un ottimo lavoro per portare i giocatori migliori”.

HIGUAIN-CAVANI:  “Higuain, rispetto a Cavani, da un aiuto a tutta la squadra, fa tanti gol ma anche molti assist. Il suo apporto è fondamentale per tutta la squadra. Anche Mertens e Callejon si sono ambientati molto bene”.

IL MONDIALE: “Ci sono tante squadre forti ma siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo fare un grande mondiale”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano